mercoledì 25 novembre 2020

Tutti asciutti e colorati con Kolorky!

A tutto colore e fantasia con i pannolini Kolorky...

Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi torno a parlarvi di Kolorky, i pannolini che sto usando per Giorgio e in particolare vorrei parlarvi di due modelli davvero molto comodi, i pannolini per il giorno e quelli per la notte!!!

Innanzitutto vi ricordo che i pannolini Kolorky non contengono profumo, cloro o sostanze nocive per il nostro piccolo, e questo è sicuramente il primo punto per il quale li abbiamo scelti.

Ne esistono di diversi tipi, quelli per il giorno e quelli per la notte, tutti sono molto morbidi al tatto quasi con un velluto a contatto con la sua pelle, quelli per la notte sono studiati per lasciare il nostro bimbo asciutto e protetto per più ore!!!

Tutti sono colorati, perché questa è proprio una caratteristica di Kolorky, colorati e sicuri, come acquistarli????


Semplice direttamente sullo shop on line, scegliendo per prima cosa la dimensione dell'imballaggio e in base alla taglia, ci potranno consigliare il quantitativo perfetto per due settimane, un mese o più e più si acquistano, più si risparmia!!!

Vi ricordo che i pannolini Kolorky sono adatti anche alle pelli più sensibili e delicate che soffrono di eczema, con Kolorky, andiamo sul sicuro!!!
La prossima volta voglio parlarvi del modello a mutandine, un modello davvero unico e.....pratico!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!










 

2 commenti: