venerdì 19 febbraio 2021

My Relax Time by Leaders Cosmetics Europe!




 Prendermi del tempo per me ....uno dei buoni propositi per questo 2021!!!

Buongiorno e bentrovati, ho scelto di ritagliarmi del tempo, del tempo tutto mio, poco, lo so, con tre figli ora non è più così scontato, ma non posso certo rinunciare a me stessa.....ecco che allora un momento come una maschera viso, diventa un momento piacevole, di puro relax e voi ormai sapete quanto io ami le maschere viso....

Oggi torno a parlarvi di Leaders Cosmetics Europe che se vi ricordate, ve ne avevo già parlato qui, un brand che mi è piaciuto moltissimo e che ha dato nuovo vigore alla pelle del mio viso, ecco perché oggi vi parlo di due nuove maschere viso che sono entrate a far parte della mia Beauty Routine!

Ma vediamo insieme due novità.....

La prima, Honey Skin Soft e la seconda, Aquaringer Skin Clinic!



Honey Skin Soft, è una maschera con miele fermentato di acacia, i suoi componenti sono molto nutrienti, infatti migliorano l'elasticità, dona idratazione e in aspetto sano alla nostra pelle, è perfetta sulle pelli che necessitano di elasticità, e disidratate, dona una grande idratazione e un effetto illuminante.

Come usarla?

Basta lasciarla in posa per 10/20 minuti e poi picchiettare delicatamente il siero rimasto sulla nostra pelle!

La seconda, Aquaringer Skin Clinic, è una maschera perfetta per la pelle molto secca e disidratata, grazie all'acqua del ghiacciaio delle Alpi, dona da subito un'intensa sensazione di freschezza, e nel contempo assottiglia e riduce i primi segni del tempo. E' ideale anche su pelle secca e sensibile, anche lei si lascia in posa dai 10 ai 20 minuti per poi picchiettare il siero rimasto sulla nostra pelle!



Entrambe le maschere sono favolose, non contengono parabeni e tutte quelle sostanze nocive alla nostra pelle, io le adoro e ogni volta sono una gran bella scoperta!!!

Inoltre queste maschere, le ho ricevute in una bellissima pochette super colorata, di Jerry Bag, un brand che sostiene i progetti di Ong per aiutare i bambini meno fortunati di noi, in paesi in via di sviluppo, un progetto davvero unico!!!

Ecco perché amo Leaders Cosmetics Europe!!!


E voi come vi rilassate???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento