mercoledì 17 marzo 2021

Caro Papà, leggiamo insieme!!!

 



Appuntamenti Agenda:

19 Marzo, festa del papà....

Buongiorno e bentrovati, la mia agenda mi ricorda che il 19 marzo è la festa del papà, una figura molto importante nella mia vita e in quella dei miei figli, se potessi esprimere un desiderio, chiederei  più tempo per i miei figli con il loro papà, ma si sa con i tempi che corrono, lavoro e stress, il tempo è sempre un pò limitato, devo dire però che quel poco che trascorrono insieme è intenso!!!



Ma eccoci arrivati alla questione regalo, mica semplice...ma quest'anno i miei bimbi stupiranno il loro papà per la scelta che abbiamo fatto: Un libro!

Si avete letto bene, un libro: Zaccaria e il Guazzabuglio de Il Trenino Racconta!

Quale miglior regalo di un libro da leggere, sfogliare e ammirare per trascorrere del tempo insieme???

Per Camilla che ha solo un mese, non potrà certo capire, ma comunque è importante leggere fin dalla nascita, mentre per Giorgio, saranno momenti davvero belli e non vedo l'ora di vederli insieme!!!



Zaccaria e il Guazzabuglio è un bellissimo libro per bambini della collana Il trenino Racconta, la stessa che vi avevo presentato qui, Zaccaria è il protagonista, un fantastico cane poliziotto impegnato a scovare l'artefice di un bel dilemma, chi ha rovinato i disegni???Divertente e appassionante è un libro decisamente diverso, si perché è scritto in rima, ricco di suspense, colorato e unico, a noi è piaciuto tantissimo e vedere la curiosità di Giorgio nel scoprire questo libro, è un momento impagabile, grazie alle parole in rima, questo racconto è diverso dal solito, crea un interesse davvero speciale!!

Anche questo libro, ha delle illustrazioni, a dir poco favolose, super colorate e divertenti, ora non vedo l'ora di vedere Giorgio e il papà leggerlo insieme!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!






Nessun commento:

Posta un commento