venerdì 5 marzo 2021

Baby Set By Twistshake!



 Il momento della pappa, colorato e divertente con Twistshake!

Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di uno dei momenti più importanti nella giornata di Giorgio, il momento pappa!!!

Giorgio, ormai ha già 16 mesi e vuole mangiare da solo, certo è che di farlo mangiare con piatto in ceramica e bicchiere in vetro non me la sento proprio anche perché vi assicuro che lui lancerebbe tutto dal seggiolone!!! Divertente vero??? Per me un pò meno!!!



Noi però una soluzione l'abbiamo trovata, abbiamo scelto i prodotti Twistshake!!! La linea Twistshake, è fatta di prodotti semplici, facili da utilizzare e sicuri, tre aspetti molto importanti nella vita di tutti i giorni con un bimbo, design e praticità allo stesso tempo, non male dico io!!!

Cosa ho scelto?

Tre pezzi fondamentali per la pappa di Giorgio, il primo,  il piatto diviso a scomparti, comodissimo perché Giorgio può scegliere in totale libertà cosa mangiare, potendo offrirgli tre cibi diversi, lo posso lavare tranquillamente in lavastoviglie e lo posso utilizzare nel microonde, è in plastica rigida e atossica al 100%, priva di BPA e super sicuro, adatto dai 6 mesi.



Il secondo articolo è un comodissimo bicchiere con cannuccia, comodo perché ha un sistema di apertura e chiusura a scatto, la cosa bella è che il coperchio non si stacca ma rimane sempre agganciato anche mentre beve, così non rischiamo che cada, il design è comodo e la presa anche, comodissimo da lavare, la cannuccia è in morbido silicone, anche lui, privo di BPA e lavabile in lavastoviglie!!!

Il terzo articolo sono le bellissime posatine, in plastica e acciaio, il design è ergonomico e la presa molto facile, sono adatte per i bimbi dai 12 mesi, comode e perfette per bimbi come Giorgio che stanno sperimentando la pappa in totale autonomia, è così bello vederlo sperimentare!!!!



Come vi dicevo, tutti i prodotti Twistshake sono sicuri e rispettano i più alti standard qualitativi, colorati, divertenti e di design!!!

Vi informo che ho una bella sorpresa per voi, con il codice lagattarosa10, avrete uno sconto del 10% e la spedizione gratuita per ordini superiori a 50 Euro, non male!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento