venerdì 26 marzo 2021

Springtime....

 



I primi fiori, la natura rinasce, è primavera!!!

Buongiorno e bentrovati, posso dirvi che insieme all'autunno, la primavera è una stagione che mi piace tantissimo, l'aria ancora frizzantina, i primi fiori che sbocciano e gli uccellini che iniziano a farsi sentire, insomma, si sente che qualcosa nell'aria sta cambiando!!!

Oggi voglio proporvi un outfit, indossato da Sofia, che inizia a profumare di primavera, jeans e top, due capi che indosseremo tantissimo in questa stagione. 



Per un attimo abbandoniamo il classico colore non colore nero e osiamo con i colori pastello, la primavera, porta cambiamenti, novità c'è voglia di riscoprirsi, io dico che c'è voglia di romanticismo, colori tenui e rilassanti, e soprattutto visto il periodo, rassicuranti, ed ecco che il Signor Pantone, come ogni stagione, ci offre una palette di colori davvero ampia, tutti declinati nei toni pastello, rosa chiaro, lilla, giallo chiaro. versino e azzurro leggero. colori caldi, colori ottimisti, Rouches, volant e tessuti leggeri, impalpabili, completano la tendenza dolce e delicata per questa primavera!!!

La nostra scelta???




Un top rigorosamente crop, perché anche questa è una tendenza, che continua a spopolare soprattutto tra i giovani e Sofia non poteva certo non seguirla, azzurro, chiaro leggero e delicato, abbinato ad un jeans a zampa, un grande ritorno, anche se forse non è mai passato di moda....ed ecco il gioco è fatto!!! 

Dove abbiamo preso questo top??? Su Femme Luxe, uno shop on line davvero carino e Glam per rimanere sempre al passo con i tempi, vi ricordate, ve ne avevo parlato qui e qui!

Vi piace lo stile scelto da Sofia???

Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento