lunedì 1 marzo 2021

La tuta: Uno stile, una tendenza!



 La tuta, in casa e in palestra??? Assolutamente no, la tuta è un vero Must Have per tutte le modaiole!!!

Buongiorno e bentrovate, ma soprattutto, buon inizio settimana!!!

Iniziamo questa settimana, parlando di moda e in particolare, oggi voglio parlarvi di un trend che non possiamo non avere indossato in questi ultimi tempi, la tuta!



Vuoi la pandemia che ci ha costretti in casa per ore e giorni, vuoi che le Influencer più famose l'hanno sdoganata come capo di tendenza, la tuta è entrata a testa alta nel nostro armadio e guai non averne almeno una... dopotutto la tuta è un classico che ci fa sentire a nostro agio, non credete???

Certo è che la tuta, oltre che farci sentire a nostro agio, deve anche non farci sembrare sciatte o disordinate, perché cadere in basso è davvero un attimo, ecco che allora si a tute dai colori chiari, ma anche grigia o nera, femminile certo e magari evitiamo le stampe o le scritte troppo in grande, del resto, minimal è chic!!! La scarpa da abbinare??? Una sneakers del momento o perché no, un anfibio, ci da quel tocco un pò rock e street style al tempo stesso! Anche la borsa da abbinare è da scegliere con cura, anche lei un pò fuori dal comune, e decisamente meno classica, insomma un look che ci fa sembrare easy ma al tempo stesso, deve essere un look ricercato e curato nei dettagli!



Cosa ho scelto io???

Beh io sono andata sul classico e ormai mi conoscete, ho scelto il nero però ho voluto osare con una scarpa un pò più colorata, per questa tuta ho scelto di affidarmi a Femme Luxe, la scelta in questo campo è davvero ampia, che ne dite, ho scelto bene???

E ditemi, anche voi avete ceduto e siete del team tuta???

Alla prossima....

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento