venerdì 19 marzo 2021

Labo e la nostra bellezza...

 


Bellezza, cura della pelle, make up....tutti argomenti a me molto cari!!!Buongiorno e bentrovati, oggi voglio chiudere la settimana in bellezza e portarvi alla scoperta della nuova linea Labo Fillerina Colour!!!

Labo Filler Colour, sono trattamenti colorati ai 12 Acidi Ialuronici, ad effetto filler per labbra e viso.

Sono anni che Labo studia e si occupa di Acido Ialuronico ed in particolare sull'utilizzo di Acidi Ialuronici a diverso peso, per andare a ricreare l'effetto filler senza l'uso di iniezioni sotto cutanee, l'Acido Ialuronico è una sostanza prodotta dal nostro coro on proprietà davvero importanti, purtroppo però tende a diminuire con il passare degli anni, ciò provoca la comparsa di rughe, perdita di volume e compattezza della nostra pelle.



Ed ecco che Labo grazie alla sua costante ricerca ha brevettato un particolare complesso di ben 12 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare in grado di penetrare in modo ottimale nella nostra pelle, nasce così Fillerina Colour 12HA, una fantastica linea di cosmetici di ultima generazione arricchita con pigmenti di alta qualità, colorata e super luminosa, una tenuta straordinaria e un effetto Filler davvero unico!!!

Cosa ho provato???

BB Cream, Fondotinta Setoso e Rossetto Volumizzante!!

La BB Cream ha un doppio effetto, crema idratante effetto filler e fondotinta con una coerenza medio alta, lascia la pelle uniforme, protetta e luminosa, con un fantastico effetto filler dato appunto al complesso dei 12 Acidi Ialuronici, non lascia la pelle unta ma ha decisamente un effetto comfort.

Il Fondotinta Setoso, ha una coprenza leggera, naturale e fresco, il giusto compromesso di quello che cerco in un fondotinta, perché non da assolutamente quell'effetto pesante e troppo coprente sulla mia pelle,  ma anzi....lo adoro!!! Disponibile in ben 6 colori, ah non dimenticatevi che anche lui contiene il complesso dei 12 Acidi Ialuronici quindi va a svolgere un azione filler sulle rughe!!!

Il Rossetto Volumizzante, ha un effetto morbido e vellutato al tempo stesso, una coprenza davvero top con effetto filler immediato, un rossetto assolutamente da avere!!!

Labo per me è sempre sinonimo di qualità, ricerca e innovazione, un brand con il quale collaboro da anni e ho sempre amato e trovato molto funzionali i suoi prodotti, ma devo dire che questa mi ha piacevolmente stupita e adoro in tutto questi prodotti!!

E voi, conoscete Labo???

Alla prossima....

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento