lunedì 15 marzo 2021

Maxi Cardigan, my new Love!

 



Stili e tendenza....

Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa nuova settimana parlando di tendenze con un capo ormai diventato un vero Must Have: il maxi cardigan!

In questi giorni di bel tempo, dove l'aria profuma di primavera, io posso dare inizio alla stagione di: che giacca mi metto???



Il cappotto è pesante, il piumino idem, la giacca di jeans è perfetta di giorno ma se piove o la sera, è ancora freschino, ed ecco che il maxi cardigan, da classico capo di maglieria, diventa capo spalla, che ne pensate, vi piace come idea???



Io lo trovo caldo e avvolgente al tempo stesso e perfetto da indossare in questo periodo, di modelli ce ne sono davvero tanti, corti, al ginocchio o lunghi quasi a voler imitare il cappotto, di colori anche, dal classico nero, o colorati, con cosa indossarli, con i jeans, skinny o a zampa, con un pantalone slim e perché no, anche con gonne o abitini, insomma il cardigan lo porti davvero con tutto!!!

E' sempre stato considerato un pò come capo della nonna, ma ora non è più così, anche i più grandi stilisti l'hanno rivalutato e rivisitato, in fono è un capo perfetto per tutte le stagioni e tutte le forme!!! Che ne dite, vi piace il mio modello??? L'ho trovato su Shewin, avete mai dato un'occhiata??? Ci sono tantissimi capi alla moda e di gran tendenza a prezzi altrettanto interessanti!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento