lunedì 29 marzo 2021

My skin...My beauty by Freshly Cosmetics!

 


La mia pelle è unica, speciale, merita solo il meglio!Buongiorno e bentrovati, iniziamo questa settimana  parlando di beauty, o meglio vi parlo di una favolosa novità firmata Freshly Cosmetics, vi presento Pacific Ocean Moisturising Gel, il nuovissimo idratante viso attivo per pelli grasse e miste!

La pelle grassa, ha i pori dilatati perchè produce un eccesso di sebo, non rimuove correttamente le cellule morte e queste vanno a ostruire i pori, in ogni caso anche la pelle mista e grassa, ha bisogno di idratazione e deve essere fatta con il prodotto giusto, a basso contenuto di lipidi senza ungere il viso.

Il Pacific Ocean è naturale, Oil free e non comedogeno, una crema gel leggero e delicato, una formula davvero super innovativa con ben 8 tecnologie attive e il 99,9% di ingredienti naturali, e un complesso di due molecole di acido ialuronico vegano, insomma un mix che sulla pelle sono davvero top!!!



Ma perchè amare il Pacific Ocean???

L'idratazione è aumentata del 35% senza ungere, riduce macchie, imperfezioni e la produzione di sebo, riduce e attenua le rughe, protegge dall'inquinamento, dalle rughe e dallo stress, un vero portento per la pelle!!!

Come utilizzarlo???

Per prima cosa agitare per bene il prodotto, ne basta una dose, tutte le mattine dopo la normale detersione, massaggialo delicatamente su viso e collo fino a totale assorbimento e.....il gioco è fatto, vi assicuro che vedrete da subito un cambiamento sulla vostra pelle, per non parlare del senso di comfort che lascia sulla nostra pelle, lo ammetto, io lo sera adoro!!!

E voi, lo avete già provato???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento