mercoledì 10 marzo 2021

smile....my beauty addict!

 



Un bel sorriso??? E chi non lo vorrebbe??? Salute e bellezza dei denti, per me è fondamentale!!!

Bongiorno e bentrovati, oggi parliamo di bellezza, o meglio parliamo di bellezza del nostro sorriso!!!

Inizio subito col farvi una domanda, quanto conta per voi avere un bel sorriso, denti curati e....bianchi??? Per me tantissimo, io ci tengo davvero tanto, ecco perché oggi voglio parlarvi di Smile Secret Phonebleaching un trattamento sbiancante in kit, dove i risultati sono visibili da subito, bastano 5 semplici passaggi e soli 16 minuti, non male vero???



Ma aspettate che vi spiego tutto...

Innanzitutto vi dico che questo kit è comodissimo perché lo utilizziamo a casa nostra in tutta tranquillità,  non provoca nessun dolore o sensibilità ai denti, il kit Smile Secret Phonebleaching, è completo di tutto per ottenere un risultato davvero unico, i denti risultano da subito più bianchi, è raccomandato anche dai dentisti, gli ingredienti sono naturali senza perossido e fluoruro, sono clinicamente e dermatologicamente testati, Vegani e non sono testati sugli animali, solo per queste caratteristiche per me è già top!!!

Prima di iniziare è utile confrontare il proprio colore dei denti con il prospetto inserito nel kit così da poter  verificare con mano il risultato, dopo di che si utilizza la polvere di carbone Coco Smile, con lo spazzolino in dotazione, si spazzolano con movimenti circolari, per circa 1/2 minuti, dopodiché è importante asciugare i denti per consentire al gel contenuto nelle penne di aderire e lavare al meglio sui nostri denti, ne basta uno strato sottile, e ora è venuto il momento di utilizzare la nostra luce al Led collegata al nostro Smartphone, è importante avvicinarla il più possibile ai denti, e ora, possiamo confrontare il risultato ottenuto con il prospetto....il risultato??? Semplicemente fantastico!!!



Il kit è composto anche di uno spazzolino in bambù, un dentifricio nero alla menta con polvere di carbone, da utilizzare quotidianamente e delle striscette da applicare sui denti con effetto sbiancante immediato. 

E ora se volete provarlo anche voi, vi dico che con il codice "martasecret" avrete uno sconto del 45% su tutto il vostro ordine!!!

E voi, siete curiosi di provarlo???

Alla prossima...

Baci, Marta!










Nessun commento:

Posta un commento