martedì 17 agosto 2021

44 Gatti e siamo tutti puliti!




 Igienizzarsi le mani??? Si, anche quelle dei più piccoli in modo divertente!

Buongiorno e bentrovati, mai come in questi tempi, lavarsi le mani è davvero molto importante, ma se l'acqua non c'è dobbiamo ricorrere ai gel disinfettanti, anche per i più piccoli!!!

E se utilizzarlo per noi a volte può essere antipatico o fastidioso, dobbiamo pensare alla sicurezza dei nostri bimbi e rendere tutto più divertente, come???



Con i gel igienizzanti de i 44 Gatti!!!

Si, sono simpatici, divertenti colorati e li possiamo portare sempre con noi, grazie al comodo gancio lo possiamo attaccare a zainetto, portachiavi, insomma è impossibile non averlo con se, piccoli e pratici, su ogni gel Kids c'è un amico diverso e disinfettarsi le mani diventa divertimento, noi li abbiamo sempre con noi, in auto, in borsa e sul passeggino ormai sono diventati i nostri must have e Giorgio li adora e si diverte!!



Dove li potete trovare??? Semplice su ZedPrice, vi ricordate, ve ne ho già parlo QUI e QUI, un sito di e-commerce davvero super fornito, per noi e per i nostri bimbi, prezzi piccoli, spedizione veloce e pagamento sicuro, avete dato un'occhiata???

Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento