venerdì 13 agosto 2021

Un tuffo insieme!



 Il capo perfetto per la nostra estate???

Il costume!

Buongiorno e bentrovati, in un attimo siamo arrivati a fine settimana, devo dire che è proprio volata, e non mi sembra vero ma ormai è già quasi una settimana che siamo tornati dal mare....pazzesco come vola il tempo, l'estate, tutto.....

Uno dei capi che stiamo amando e indossando durante questa calda estate io e i miei bimbi, è sicuramente il costume, complice le vacanze al mare, complice la fortuna di avere la piscina e di abitare ad un passo dal lago, posso dirvi che noi il costume lo sfruttiamo proprio, ecco perché mi piace sempre cambiare e averne di nuovi, proprio come quelli che indossiamo io e Camilla oggi!!!



Questi che indossiamo oggi sono di Fashy, vi ricordate, vi avevo parlato qui, qui e qui, insomma a Fashy sono realmente affezionata perché so che i suoi prodotti per me e per i miei bambini sono sicuri e di alta qualità, azienda tedesca che nasce nel 1986 leader nella produzione di oggetti che hanno a che fare con l'acqua, proprio come costumi, occhialini, cuffie... e cosi via!

Se date un'occhiata al sito, potete trovare uno shop on line molto fornito in particolare per quanto riguarda i costumi da bagno, ne potete trovare di diversi modelli, sportivi o più eleganti per la spiaggia, per noi e per i nostri bimbi, sia per me che per Camilla ho scelto due modelli interi davvero carini e al tempo stesso super comodi, che ne dite, vi piacciono???



Noi ora corriamo a tuffarci...

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento