mercoledì 18 agosto 2021

Una tintarella tutta nuova!




 Un'abbronzatura perfetta??? Si può!!

Buongiorno e bentrovati, dopo un pò di tempo torno a parlarvi di beauty, ammetto che questo mondo di coccole e bellezza per un pò mi è mancato e ora non vedevo l'ora di tornare a parlarvene, lo faccio parlandovi di abbronzatura, argomento top per l'estate oserei dire.....

In particolare oggi vorrei parlarvi di  Golden Star Beauty, un autoabbronzante, davvero innovativo e unico, volete sapere perché???



Perché abbronza e dona un colorito davvero unico alla pelle, senza danneggiarla, insomma un'abbronzatura senza danni da raggi solari, creato con ingredienti naturali e biologici, acido ialuronico, senza coloranti chimici, sostanze nocive parabeni, formaldeide, inoltre è vegano e non testato sugli animali, credetemi mai avrei pensato ad un autoabbronzante così unico e diverso dai soliti che troviamo in commercio.



Un olio secco spray che non unge ma lascia la pelle perfettamente abbronzata, non lascia quell'anti estetico colore arancione, si asciuga rapidamente e in particolare non macchia i nostri abiti.  E' prodotto negli Stati Uniti e segue controlli davvero molto rigidi e gli ingredienti solo di alta qualità, con olio di oliva, Argan, cocco avocado, acido ialurnico, insomma, un autoabbronzante innovativo, diverso e unico che lascia un colorito super Glam ma che rispetta la salute della nostra pelle, perfetto su tutti i tipi di pelle, pratico e comodo grazie al guanto contenuto nella confezione, insomma un kit davvero perfetto per la nostra abbronzatura!!!! Dove lo trovate??? Su Amazon, comodo e veloce!!!

Come si utilizza???

Semplice, basta preparare la pelle con un leggero scrub, idratare se serve le zone più ruvide come ginocchia e gomiti, indossare il guanto nero contenuto nella confezione, e spezzare il prodotto massaggiandolo delicatamente, è importante non bagnarsi per qualche ora dopo l'applicazione, il risultato è molto naturale, ve lo consiglio!!!!

Alla prossima....

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento