giovedì 26 agosto 2021

My Obsession: Polka Dots

 


Una vera ossessione per questa estate.....i pois!
Buongiorno e bentrovati, oggi torno a parlarvi di moda e della mia ossessione per questa estate, i polla dota o pois, insomma chiamateli come volete ma io li sto adorando in particolare per gli abiti!!!

Non so se vi ricordate, ma ve ne avevo già parlato qui con un abito corto stanti piccoli pois, davvero deliziosi e adorabili, questa volta in versione un pò più grandini, un abito dal taglio morbido, anche questo trend per la stagione, fresco, comodissimo e svolazzante!!!

Un pò bon ton, un pò impeccabile e un pò perfetta, questa stampa è sempre attuale, stagione dopo stagione, in bianco e nero o colorati, di dimensione uguale o diversi, micro o maxi, l'importante è giocare con i pois e sperimentare nuovi modelli!!!



Quelli sugli abiti rimangono in assoluto i miei preferiti, per un look easy o per uno più sofisticato, tutto sta nel modello che scegliamo, dagli anni '50 a oggi un trend che li vede sempre protagonisti perché in fondo in fondo sono intramontabili e irresistibili, ci fanno sentire bon ton e rock a seconda di cosa li abbiniamo e questo per una stampa è davvero il top!!!

L'abito che ho scelto io???

Lo potete acquistare su Shein e utilizzando il codice 15marta avrete un'extra sconto del 15% sul vostro shopping e posso assicurarvi che di abiti a pois, qui ce ne sono davvero tanti tanti, sia nella linea donna che in quella curvy!!!

Che ne dite, vi piace il mio abitino???

Alla prossima....

Baci, Marta!




 



Nessun commento:

Posta un commento