sabato 28 agosto 2021

A simple summer dress

 



Less is more....

Buongiorno e bentrovati, e con questo motto, do il benvenuto ad un sabato di fine estate, quando l'aria ormai profuma di settembre, più fresca e frizzante e vi assicuro che io amo infinitamente questo periodo fatto di belle giornate e al contempo più freschine, ma comunque belle soleggiate com il cielo limpido....



Per queste giornate scelgo tanta semplicità, in tutto e ancor di più negli abiti, ecco perché oggi ho scelto di indossare un abito semplice ma che io amo tantissimo perché mi fa sentire bene, a mio agio, in bianco e nero!!! 

Black and white, quante Volte vi ho proposto questo mix così perfetto di due non colori??? Tante, tantissime, ma perché in fondo in fondo è il mix di colori che più in assoluto amo e lo trovo perfetto sposato con un abito dai toni molto semplici, proprio come quello che indosso oggi!!!

Leggero e fresco, della lunghezza gusta, non troppo corto, non troppo lungo, insomma, un abito per bene che può essere indossato in diverse occasioni, io oggi per esempio lo indosso per una semplice colazione con piccola passeggiata al lago, una delle cose che amo di più fare quando c'è la bella stagione, che ne dite, vi piace???



Intanto vi ricordo che questo abito l'ho preso su Shein e che se utilizzate il codice 15marta avrete un'extra sconto del 15% sul vostro shopping, se date un'occhiata trovate una scelta davvero unica....

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento