martedì 31 agosto 2021

Flower for summer dress!

 



Un esplosione di fiori..

Buongiorno e bentrovati, oggi l'abito che vi propongo è un esplosione di colori, proprio come è stata questa mia estate, fatta di abiti e di colori, finalmente ho messo un pò da parte il nero, i pantaloni, i jeans per far spazio a abiti, mini, midi e lunghi, insomma un pò di tutte le lunghezze, e devo dire che mi sono sentita proprio bene, a mio agio!!!

Mi sono innamorata all'istante di questo abito per la particolarità dello scollo all'americana, che ammetto mi è sempre piaciuto ma che è davvero da molto che non lo indossavo, un'allacciatura ormai molto conosciuta, al collo che lascia libera la schiena, perché si chiama all'americana???




Perché è un look che nell'America degli anni '40 è stato molto amato e indossato, ma non solo, infatti se prendiamo la serie tv Sex And The City, la mitica Samantha lo indossa molto spesso sia con i top che con gli abiti, perché lo amo??? Perché per una come me, che ha un seno importante e non ama metterlo in vista è perfetto, copre il décolleté, ma lascia libera la schiena, mi piace e non smetterò di amare questo stile.

Quest'abito l'ho scelto proprio per questo e per le due lunghezze, asimmetrico, un pò più corto davanti e maxi dietro, lo trovo estremamente chic ed elegante nonostante sia colorato!!!, Voi che ne dite, vi piace, ho scelto bene??? Questo modello lo potete trovare su Shein ad un prezzo piccolo e con il codice 15marta è ancora più piccolo!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento