mercoledì 11 agosto 2021

In viaggio con i bimbi!





 Quando hai bimbi piccoli, viaggiare leggeri è praticamente impossibile...

Buongiorno e bentrovati, mai come in questi periodi di vacanza e viaggi, mi rendo conto di quanto sia impegnativo viaggiare con i bimbi, ma anche bello al tempo stesso, se per noi adulti e anche Sofia che ha 15 anni, viaggiare, preparare la valigia, è semplice, quando lo fai con i bimbi, è impegnativo, perché vorresti tutte le comodità e non vorresti rinunciare a nulla, più che altro perché per loro, servono sempre tante cose e dimenticare qualcosa, poi è una vera seccatura!!



Tra abiti, scarpe, passeggini, pannolini, giochi e biberon, vi assicuro che i nostri bagagli sono sempre super carichi, ma c'è una cosa che ho sempre portato con me, anche solo per uscire mezza giornata o andare a pranzo/cena, che per me è importantissima....il Termos!!!

Non avendo mai allattato i miei bimbi, portarmi il latte da casa è fondamentale e se voglio essere tranquilla al 100% mi affido al termos e quello con cui mi sono trovata super bene da quando è nata Camilla è questo di KioKids, perché ci piace???

E' un termos a doppia parete in acciaio, il materiale con il quale sono prodotti è di altissima qualità, quindi permette di tenere in caldo il liquido, nel mio caso l'acqua per tutto il giorno, con il coperchio ermetico, non ho problemi di perdite inoltre è anche molto pratico per versare direttamente nel biberon, questo termos, consente di tenere in caldo ben 500 ml di liquidi, quindi io posso stare tranquilla tutto il giorno, una gran comodità perché permette di essere autonomi senza avere seccature di farsi scaldare l'acqua al bar, non credete'??? 



E poi avete visto quanto è carino il nostro modello con l'unicorno???

Date un'occhiata su KioKids perché è uno shop on line davvero super fornito per i nostri bimbi, tra accessori, giochi e tanto tanto, io ci perdo la testa!! Vi lascio alle fotto...

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento