giovedì 12 agosto 2021

My Mickey sweatshirt Mouse Sweatshirt!!!

 



Quanto amo la moda??? Tanto, tanto....

Buongiorno e bentrovati, di cosa vi parlo oggi??? di moda e tendenza e in particolare di quanto negli ultimi tempi mi piacciono sempre di più le felpe!!!



Si, le felpe, e pensare che fino a qualche anno fa le ho completamente snobbate e bandite dal mio armadio, ci credete??? E ora da qualche mese a questa parte, forse un pò, complice il lockdown, le ho rivalutate, anche perché, diciamocelo chiaro, oggi come oggi, la felpa è un vero must have e non fa più parte solo ed esclusivamente del modo sportivo, ma anzi!!!

Una felpa può essere un capo Glam, chic e di tendenza, che ne dite di quella che indosso oggi io???



E' di Bittersweet Paris, un brand che propone capi colorati e allegri, per vedere la vita in modo diverso, sicuramente più gioioso, alta qualità e prezzi accessibili per capi di vera tendenza, fabbricati in Europa, creati da abili mani che cuciono con passione e stile i capi Bittersweet Paris, un brand che da allo streetwear una marcia in più, con capi energici, vibranti, nuovi, dall'allure davvero super e pop!!

Avete visto quella che indosso io con un Mickey Mouse davvero simpatico e alternativo??? Io la trovo davvero super divertente e simpatica, morbida e molto confortevole, inoltre è perfetta per le prime giornate fresche, se volete dare un'occhiata, potete farlo direttamente e qui e per voi, con il codice LAGATTA15 avrete uno sconto del 15% sul vostro shopping!!! Che dire?! Fantastico!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento