martedì 24 agosto 2021

Please, look at me!

 


Un accessorio fondamentale, in estate, in primavera, in autunno...in inverno, insomma sempre! 

Gli occhiali da sole!

Buongiorno e bentrovati sul blog, se penso ad un accessorio al quale non riesco a fare a meno, dopo la borsa, sono sicuramente gli occhiali da sole.

Beh ormai lo sapete, li amo, li adoro, ne ho davvero tanti, tanti e ogni volta che ne vedo un paio che mi piace deve essere mio!!! Un accessorio che utilizzo sempre anche quando è nuvolo o sta per piovere, in auto, in borsa, mai senza!!!

Anche con gli occhiali da sole, ogni stagione è la moda che detta legge, maxi, tondi, a farfalla o piccoli e rettangolari, ogni stagione, vuole il suo must have, e come si fa a rinunciare???

Impossibile!!!

Allora oggi vi parlo di Polette, un brand di occhiali da sole di alta qualità ad un prezzo davvero piccolo, tutto questo perché si passa direttamente dal produttore al cliente, quindi tutti i costi dei grandi marchi sono eliminati!!!



Nero minimal, sono sempre i miei preferiti, hanno il loro fascino e poi la lente black secondo me è sempre bellissima e attuale, se date un'occhiata su Polette potete trovare una scelta davvero infinita, e tutti rigorosamente alla moda, di ogni forma, di ogni colore, io ho scelto due modelli che adoro, perfetti sempre  e con qualsiasi look, che ne dite, vi piacciono??? 
Se date un'occhiata qui, potete scoprire tutti i modelli e.....buon shopping!!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!









Nessun commento:

Posta un commento