martedì 10 agosto 2021

Summer dress, Summer mood!

 



Estate, leggerezza, amici, divertimento....

Buongiorno e bentrovati, cos'è per voi l'estate???

C'è chi dice essere uno stato d'animo, per me è leggerezza, spensieratezza....amici, divertimento e.....vacanze!!!

Ammetto che odio fare e disfare le valige, ma viaggiare, staccare la spina e stare in famiglia....beh non c'è paragone!!!! Quindi faccio volentieri questo sforzo...dopo essere stati in montagna, questa volta abbiamo optato per un pò di mare, insomma, il mare ci vuole sempre, con la sua brezza, il suo rumore, è unico.


La mia valigia per questa vacanza al mare è stata solo di abiti, ebbene si, per la prima volta non ho portato pantaloni, perché per me l'estate è la stagione in cui l'abito, lungo o corto che sia, è il capo per eccellenza!!!

Ed ecco pronta a mostrarvi il primo modello perfetto per la spiaggia, corto, leggero, dai toni pastello chiaro, comodissimo e super carino grazie alla schiena scoperta, l'abito corto da indossare sopra al costume, per me è un vero must have, con un solo capo sei perfetta, per la spiaggia e per il pranzo, che ne dite, anche voi amate gli abiti corti per la spiaggia???



Questo abito l'ho preso su Shewin, vi ho già mostrato altri capi che ho preso su questo sito, è molto carino e la scelta è davvero tanta a prezzi davvero piccoli, inoltre con il codice SSS10 avete uno sconto del 10% sul vostro shopping on line, che ne dite, non è carino???

Non vedo l'ora di farvi vedere anche gli altri capi che ho scelto perché sono tutti così carini....

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento