mercoledì 19 gennaio 2022

Green Vitamin a New Skin!

 



Una pelle luminosa, un solo gesto.....Green Vitamin Concentrate Serum!

Buongiorno e bentrovati, proseguiamo questa settimana con una bella novità beauty per la pelle del nostro viso, oggi infatti, voglio parlarvi del Siero alla Vitamina C naturale di Freshly Cosmetics, ovvero il meglio conosciuto Green Vitamin!

Il mix perfetto tra Vitamina C e Acido Ialuronico Vegano, ed ecco che nasce un siero delicato, leggero ma che sulla nostra pelle è un vero portento, in vero concentrato per combattere i radicali liberi. Un siero che permette alla nostra pelle di fare un pieno di vitamina C, antiossidanti e acido ialuronico vegano, per una pelle sana e protetta dai fattori esterni come stress, inquinamento ambientale, insomma tutti quei fattori che alla nostra pelle non possono che fare male.



Ingredienti unici, Prugna Kakadu, Te nero, broccolo, mirtillo rosso, e ginseng, un mix che alla nostra pelle non può che fare bene!!!

Come utilizzarlo??? Semplice, bastano davvero pochi gesti, per prima cosa va shakerato, prelevarne 4 gocce e distribuirle su naso fronte e mento, un massaggio e.....il gioco è fatto!!!

Che ne dite??? Curiosi di provarlo???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento