lunedì 7 marzo 2022

Just For You: Shampora!

 



I miei capelli??? La mia forza!!!

Buongiorno, buon lunedì e buon inizio settimana!!!

Ammetto che non vedevo l'ora di parlarvi di questo bellissimo progetto, di questo fantastico brand!!!!

Oggi vi parlo di capelli, con Shampora, tutto cambia, perché cambia l'approccio con l'hair care, perché uno stile di vita più sano, fa bene a noi, fa bene al pianeta!

Shampora è un'azienda 100% Green perché evita gli stoccaggi dei prodotti perché produce su misura, infatti ogni singolo prodotto per i nostri capelli è creato al momento e soprattutto è personalizzato, dal packaging al prodotto, possiamo stare davvero tranquilli perché è riciclato o riciclabile, ogni prodotto è Vegan, privo di parabeni, solfati e petrolati, inoltre è certificata PETA, aderendo inoltre al programma per fermare la sperimentazione sugli animali, a livello globale, tutto ciò fa si che non solo non vengano testati sugli animali, ma anche gli ingredienti, di origine e/o animale, non siano ammessi e solo per questo, Shampora è un'azienda da ammirare e amare!!!



Ed ecco che i prodotti nascono solo per ognuno di noi, per andare ad ascoltare le nostre esigenze, perché ognuno è diverso e anche i nostri capelli lo sono, come iniziare'??

Da un semlice questionario che si compila, con le nostre abitudini, con il nostro stile di vita, dalla texture, colore, profumo, tutto è unico e personale, persino su ogni flacone è stampato il nostro nome, non è geniale tutto questo??? Una linea moderna, innovativa e...Made in Italy, vi assicuro, da provare!!!

E ora voglio parlarvi dei prodotti perfetti per i miei capelli, ben 5 prodotti, perché i miei capelli, sono mossi, medi e colorati, e vorrei più forza, lucentezza e protezione del colore, il mio profumo??? Costiera, agrumato, quello che amo di più!!

Come vi dicevo, per il mio hair care sono stati formulati 5 prodotti perfetti per me, vediamoli...

Prime Mask, prima di tutto, sui capelli umidi da lasciare in posa 10 minuti.

Shampoo, lo applico sempre due volte.

Conditioner, subito dopo lo shampoo da lasciare in posa 3 minuti.

Leave In, ne basta una noce su punte e lunghezze.

Active Water, da utilizzare tranquillamente tutti giorni, ne bastano da 1 a 3 nebulizzazioni.



Credetemi, prendermi cura dei miei capelli è diventato piacevole, rilassante, e il risultato è davvero fantastico. Vi invito a scoprire Shampora, perché vuole bene a noi, vuole bene al nostro pianeta!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento