lunedì 28 febbraio 2022

My Pink Obsession

 


Rosa....anche il mio beauty assume il colore che amo!!

Buongiorno e bentrovati ma soprattutto, buon inizio settimana, quella che ci porta direttamente al Carnevale, che si può amare o......semplicemente ignorare, come me, perché lo ammetto, il carnevale non mi è mai piaciuto!!!

Ma iniziamo questa settimana parlando di Beauty...e vi presento le ultime novità super Glam di Pixi Beauty!!!

Vediamole....



Rose Essence Oil: un siero leggero, delicato e dolce alla rosa, oleoso nutre la mia pelle, e la lascia idratata per tutto il giorno, leggero e a rapido assorbimento, è un'ottima base per il trucco!! Perfetta su tutti i tipi di pelle, senza parabeni, non testato sugli animali!

Rose Radiance Perfector: una pelle luminosa??? Certo che si con questa crema perlescente e leggermente rosata, dona alla nostra pelle un tocco fresco e luminoso, perfetto per illuminare zigomi e occhi oppure lo si può utilizzare come primer su tutto il viso perché uniforma l'incarnato.

Rose Lip Nourisher un balsamo labbra alla rosa, che leviga, nutre e dona una leggera tinta, idrata e nutre in un attimo, senza parabeni!

Rose Glow-y Powder, una polvere multiuso, un pò blusa, un pò illuminante, illumina e ravviva l'incarnato, un vero must have nel nostro make up!!!

Con questa box, mi tuffo nella primavera, nei colori e nei profumi delicati che solo lei sa dare!!

Che ne dite, non è fantastica questa box???

Alla prossima...

Baci, Marta!



Nessun commento:

Posta un commento