mercoledì 10 agosto 2022

Dalla natura con amore...



Capelli, unghie e pelle...il nostro biglietto da visita, più in forma grazie a SanaExpert!

Buongiorno e bentrovati, oggi voglio parlarvi di una bellezza che per prima cosa nasce dall'interno, la bellezza di capelli, unghie e pelle, grazie agli integratori giusti!

Ultimamente ho avuto modo di provare gli integratori Sana Expert, un team di persone che crede nella natura, da 15 anni è presente in gran parte dei paesi del mondo, la sede è a Monaco di Baviera mentre la produzione è a Amburgo, una linea di integratori sostenibili, certificati ecoconscius, naturali e cruenti free, insomma, le materie prime al primo posto per il benessere nostro e quello del nostro pianeta.

Io in particolare mi sono presa cura di pelle e capelli, ma non solo....allora scopriamo insieme gli integratori che ho e sto utilizzando!



SanaExpert ElaBeauté, un integratore naturale di collagene per la bellezza di pelle, capelli e unghie, il giusto mix tra Verisol F con micronutrienti di origine naturale e l'estratto di semi di uva, il tutto al sapore di ciliegia, ne pasta un cucchiaino dosatore in 150 ml d'acqua durante i pasti, la mia pelle in particolare è rinata, compatta, luminosa!



SanaExpert Haar Forte, un altro integratore più specifico per capelli e unghie, con micronutrienti di alta qualità, contrasta la caduta dei capelli, li rende luminosi e decisamente più forti, con miglio perlato, biotina, acido pantotenico e zinco, da forza e vigore ai nostri capelli, ma non solo perché questo mix, rende più forti e sane anche le nostre unghie, andando ad agire sulla struttura!



Infine SanaExpert Gastro Forte, un integratore naturale che garantisce una digestione ottimale, perfetto come cura pre antibiotico oppure post per ripristinare la flora batterica, insomma un integratore che non può mai mancare in casa!

Posso dirvi che sono rimasta piacevolmente colpita dalla linea di integratori SanaExpert, ve li consiglio in particolare per i loro valori, ma non solo, anche per l'effettiva funzionalità!

Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento