mercoledì 24 agosto 2022

Bye Bye Cellulite!




 Estate = Cellulite? Combattiamola insieme!

Buongiorno e bentrovati, oggi parliamo di un argomento molto caro a noi donne, ovvero la famigerata cellulite, che è vero, non dobbiamo combatterla solo in estate ma tutto l'anno e ora voglio farvi conoscere i miei due alleati che ho trovato davvero ottimi per combatterla, firmati Weleda!

Vediamo subito insieme di cosa si tratta....

Due prodotti che agiscono in sinergia e sono un grande aiuto per combattere la cellulite: Pearl Scrub e Olio Cellulite Betulla.



Pearl Scrub, uno scrub di piccole perle di cera carnauba, levigano e stimolano il micro circolo cutaneo, il tutto in modo molto delicato, nel rispetto della nostra pelle e dell'ambiente, grazie alla betulla, il metabolismo dei liquidi è attivato creando un effetto  purificante e diuretico, ottimo da utilizzare una volta la settimana per preparare la pelle al trattamento con Olio Cellulite alla Betulla, il suo profumo è unico, fresco, frizzante, rivitalizza e rinvigorisce!




Olio Cellulite Betulla, perfetto per il massaggio, grazie ai suoi principi attivi come betulla, rosmarino e russo, donano da subito conicità ed elasticità alla nostra pelle visibile già dopo soli quattro settimane, ottimo da usare anche in gravidanza perché è una cosmesi 100% naturale e sicura, lo si utilizza all'inizio due volte al giorno e poi una volta per mantenere i risultati!





Con Weleda, si va sul sicuro, ama noi, il nostro benessere e rispetta l'ambiente grazie ad una cosmesi naturale certificata, sicuro in tutte le sue formulazioni, che dire,  da sempre per me e per la mia famiglia amo i prodotti Weleda,  perché sono efficaci!!! E allora, posso dirvi che anche questa linea è super promossa!


Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento