martedì 16 agosto 2022

Pink, my mood!


Pink mood.....my Style!

Buongiorno e bentrovati, non mi sembra vero ma anche Ferragosto lo abbiamo salutato, tra poco anche l'estate, in ogni caso le giornate sono ancora fantastiche e io non vedo l'ora di partire nuovamente per il mare, mi manca.....

Parlando di moda, oggi voglio proporvi un pò di rosa....eh si mi piace spaziare dal nero al rosa in un attimo, ma del resto lo sapete ormai, sono i due colpi che mi piacciono di più!!!

Ed ecco il mio ultimo acquisto su Shein, n abito molto semplice a balze rosa, fresco e leggero, adatto per queste giornate di gran caldo, del resto, il rosa e le sue sfumature sono considerate una tendenza per questa estate 2022, si spazia dal cipria al fluo, anche se le tonalità più chiare come il mio abito, sono le più gettonate!



Del resto il rosa con le sue sfumature è sempre il colore bon ton e romantico per eccellenza, non credete??? E io in questo colore mi sento sempre a mio agio, e non lo considero solo per la sera, ma anzi, il rosa ormai è perfetto tutto il giorno!!!

Ricordatevi che se anche voi siete alla ricerca di un abito, con il codice lagattarosa, avrete il 15% di sconto su qualsiasi acquisto!

Alla prossima...

Baci, Marta!




 

Nessun commento:

Posta un commento