mercoledì 3 agosto 2022

Travel safely!

 



Una delle cose che in questi due anni mi è mancato sicuramente di più è stato volare!!!

Buongiorno e bentrovati, sapete volare mi è mancato tanto, quando aspettavo Giorgio ho sempre pensato, quando nasce, aspetto giusto qualche mese e poi via subito un viaggio in aereo, in realtà non è andata per niente così, Giorgio è nato a Ottobre, nemmeno il tempo di organizzarsi che a Febbraio è scoppiata la Pandemia!

Ma ora finalmente che forse, dico forse stiamo tornando alla normalità, finalmente a Settembre partiremo, destinazione Sardegna e primo volo per i bimbi, non vedevo l'ora di farli provare questa esperienza, e finalmente ci siamo quasi!



Ho aspettato ma ne è valsa la pena, perché in questo viaggio porterò con me il mio Safe Travels Kit, di cosa si tratta??? Ve lo spiego subito...

Un kit molto utili che ci permette di viaggiare in tutta sicurezza, finalmente un tessuto utilizzato per copri sedili e cuscini che blocca i germi che possiamo trovare sui sedili di auto, reni, aerei ecc...infatti non ci rendiamo conto di quanta sporcizia, germi e batteri o acari possono trovarsi nei sedili, o nei tavolini di fronte a noi! Con Travel Safety Kit, il nostro volo sarà sicuro e igienico, questo kit, comodo pratico e riutilizzabile perché è lavabile, è composto da un coprisedile, una federa per cuscino, salviette igienizzanti e una mascherina, il tutto all'interno di una mini bag facile e comoda da agganciare al nostro trolley!

Cosa ne dite, non è fantastico questo kit??? Io non vedo l'ora di portarlo con me per il mio prossimo viaggio!

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento