venerdì 12 agosto 2022

Maxi dress for summer

 



Un maxi abito??? No....Tanti!

Buongiorno e bentrovati, oggi vi parlo di una tendenza davvero super hot per l'estate ovvero il maxi dress floreale, una tendenza che anno dopo anno non conosce crisi!

Anch'io vi posso garantire che nel mio armadio, il maxi dress occupa uno spazio davvero notevole, perché? Perché è perfetto sempre, da mattina a sera, casual o elegante, insomma un vero pass partout da avere, una scelta davvero sempre azzeccata!Del resto ogni brand di moda che si rispetti, inserisce sempre una collezione di maxi dress! Come abbinarli??? io dico come più ci piace, un paio di sneakers, un sandalo gioiello o un sandalo dal tacco alto, vi assicuro che se ancora non ne avete uno, dovete rimediare!!



 Come l'ho scelto io??? Floreale a and rosa, e con le maniche a palloncino, insomma un capo che ho amato da subito! io l'ho abbinato ad un sandalo gioiello, molto semplice e flat! Pronta per il ferragosto??? Assolutamente si!

Vi ricordo che questo abito lo potette trovare su Shein ad un prezzo davvero piccolo e una scelta davvero immensa, per modelli, per taglia! Inoltre utilizzando il codice lagattarosa avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo!!!

Che ne dite, vi piace il mio abito???

Alla prossima...

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento