lunedì 3 ottobre 2022

Ottobre in Fiore....

 



Come non iniziare il mese di ottobre con un trionfo di fiori??? Impossibile!

Buongiorno, bentrovati e soprattutto benvenuto Ottobre, un mese che amo per i suoi colori e per il clima ma poi in fondo in fondo anche perché è il mese in cui è nato Giorgio!



Non potevo inaugurare questo mese con un outfit che ha quel sapore un pò dallo stile francese con un abito a fiori, una stampa che ormai sapete, amo tantissimo, dagli abiti ai pantaloni, la trovo così romantica! Questo clima i permette di indossare questo abito ancora senza calze ma appena le temperature scenderanno, sarò sicuramente la prima ad indossarle, lo stile francese, lo adoro, quel essere elegante ma con poco sforzo, in realtà spesso basta davvero poco per essere chic, uno stile senza tempo, che ogni anno, ogni stagione è sempre molto attuale, insomma l'abitino a fiori è un pò una costante nel mondo della moda, la pensate anche voi così???

Semplicità prima di tutto, un abito a fiori è di per se già ricco di colori, ecco perché ho scelto uno stivale biker semplice senza borchie e una mini bag a tracolla, dal rosa acceso, tradizionale il mio look ma con quel tocco moderno! E voi piacciono gli abiti a fiori?

Questo abito lo potete trovare su Shein e vi ricordo che utilizzando il codice FW702 avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo, date un'occhiata perché la collezione è ricca di capi davvero super!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!


SKU DRESS: SF2205271216929132



Nessun commento:

Posta un commento