giovedì 29 settembre 2022

Accanto a Noi

 




Cresce, impara, esplora....ride, parla! Ma quanto corre il tempo con un bimbo???

Buongiorno e bentrovati, se anche voi come me, siete mamma, papà ma non solo, vi accorgerete che più guardiamo i nostri figli e più ci rendiamo conto di quanto il tempo vola, corre via veloce e loro crescono! Io devo dire che Camilla, ormai quasi 20 mesi, di progressi ne ha fatti e ogni giorno la scopro sempre più grandina, più sicura di se nei movimenti e con quella voglia di esplorare che ogni volta è un brivido! Un brivido nello sperare che non si faccia male, sale, si arrampica poi scende e giù cade, le nostre giornate sono cosi, ma abbiamo scoperto un nuovo alleato ei suoi movimenti, Lillydoo, ebbene si Lilly dopo ci sta accompagnando nella sua crescita in modo molto naturale e sicuro, per lei e per l'ambiente!



Lillydoo è un brand tedesco, non solo di pannolini ma anche una linea beauty baby care, salviette e telini, insomma le basi per il nostro cambio. alta qualità, delicati sulla pelle, privi di sostanze tossiche, cruenti free e Vegan, solo ingredienti selezionati, sicuri sula loro pelle, simpatici e divertenti, finalmente dei pannolini super carini e per niente banali o tristi.




La comodità di Lillydoo??? L'opzione abbonamento che si può creare come si vuole, aggiungere o togliere ogni qualvolta si vuole, senza vincoli, lo si può arrestare in qualsiasi momento, ma con la formula abbonamento, abbiamo il nostro risparmio, ecco perché io lo prediligo e poi li ricevi comodamente a casa e noi, abbiamo tutto il tempo per dedicarci ai nostri piccoli!

Che ne dite, non è fantastico tutto questo??? Per me Lillydoo è un alleato fondamentale nel nostro quotidiano!

E voi, conoscete Lillydoo???

Io vi aspetto su Instagram...

Alla prossima.

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento