sabato 10 dicembre 2022

My Black Choice

 



Nero? Non è solo un colore ma un vero e proprio stile di vita, cosa ne pensate???

Buongiorno e bentrovati, torno a parlarvi di moda, dopo il mondo beauty, sicuramente una delle mie passioni e in particolare oggi vi parlo di nero, uno dei miei colori preferiti, che poi, a dirla tutta, viene considerato un non colore. 

Ma vi sembra giusto??? A me no, il nero è un classico nel guardaroba di ogni donna, è quel colore che ti risolve sempre tantissime situazioni, dal look informale a quello più ricercato, dico bene??? E poi....il nero snellisce!!!



Fatto è che ormai se mi conoscete bene, il nero nel mio guardaroba non manca mai, anzi....mi rendo conto che spesso esagero, in ogni caso anche questa volta, quando ho dato un'occhiata a Shein e a tutti i look per le feste non ho saputo resistere a questa maglia dalle maniche cos' particolari ed eleganti e dove c'è un tocco di stravaganza, state pur certi che io ci sono. 

Questa magia l'ho adorata da subito, perfetta con un jeans, con un pantalone nero o con una gonna, ecco questa gonna è il chiaro esempio che il nero ti salva in ogni circostanza!!! Che ne dite, vi piace???

Come vi ho detto poco fa, la potete trovare su Shein, ma non è certo l'unica, la scelta è davvero ampia e se utilizzate il codice sconto: SGF8019 avrete un'extra sconto del 15%  su tutto il sito e su qualsiasi importo! Non male vero??? Vi aspetto su Instagram...

Alla prossima!

Baci, Marta!




Nessun commento:

Posta un commento