lunedì 5 dicembre 2022

Biker Boot Trend 2022/2023

 



Stivaletto a calzino: Tendenza inverno 2022/2023!

Buongiorno e bentrovati, voglio inaugurare questa settimana, parlandovi di moda e di una tendenza davvero carina, almeno, devo dire che a me è piaciuta subita, ovvero lo stivale a calzino!

Comodi, leggeri e adatti a tanti look, ho voluto indossarli subito con un look easy ......con un paio di jeans!



Beh devo dire che questo biker boot versione calzino mi è piaciuto da subito, la tendenza per questo inverno dello stivaletto basso alla caviglia, devo dire che sta prendendo piedi davvero parecchio, possiamo quasi dire che questi stivaletti sono un pò un remake di quelle che sono state le iconiche Balenciaga del 2017 ed ora riviste in versione biker, insomma un'evoluzione del fashion style.

Lo stivale a calzino però lo possiamo trovare in svariati odi, da quello più sport e street com e il mio a quello a punta, decisamente più elegante da portare tranquillamente con una gonna o un abito, tacco alto o basso l'effetto, è sicuramente sempre molto carino. 



Coe vi ho detto ho scelto la versione più biker, più rock, e l'ho indossata con un denim ma anche per questo modello, gli abbinamenti sono svariati. Questo modello lo potete trovare qui sul sito di Shein ad un prezzo davvero piccolo, inoltre utilizzando il mio codice sconto: SGF8019 avrete un'extra sconto del 15% su qualsiasi importo e vi mordo che la spedizione è ancora più veloce...

Che ne dite, vi piacciono i miei stivaletti???

Alla prossima...

Baci, Marta!

SKU: sx2109179997460373



Nessun commento:

Posta un commento