martedì 20 dicembre 2022

Beauty Gift Set

 



Io dico...a Natale, regala la bellezza!

Buongiorno e bentrovati, anche oggi voglio proporvi un'idea regalo davvero carina e a dirla tutta, posso dirvi che le idee Beauty, sono un pò le mie preferite, del resto si ha già un pò di ogni ma, regalando prodotti beauty, a mio avviso regali relax e benessere!

Ma vediamo subito cosa vi propongo oggi... 

Ecco qui Jade Kit di HQ Cosmetitique, un set composto da Rullo di Giada e Gel effetto lifting, ormai sappiamo che il Rullo di Giada è uno strumento che non può certo mancare nel nostro Beauty, grazie alle sue proprietà decongestionanti, usato regolarmente permette di rilassare i muscoli facciali e quindi drenare i tessuti, due pietre di diversa grandezza, grande per fronte guance e mento mentre quella piccola per contorno occhi naso e bocca. 



La combo perfetta è utilizzarlo insieme al Gel effetto lifting sempre di HQ Cosmetique, la sua formula concentrata distende i tratti del viso e minimizza le rughe, migliorando così la nostra pelle e donando luminosità. Il tutto racchiuso in una piccola trousse da portare sempre con se e se volete un effetto ancora più strong, mettete il rullo di giada direttamente in frigorifero!!!

Cosa ne pensate, vi piace come idea regalo???

Io la trovo davvero super!

Questo e altri kit lo potete trovare nei migliori supermercati, ipermercati e drugstore.

Alla prossima...

Baci, Marta!


Thanks to FA Studio & HQ Cosmetique

Nessun commento:

Posta un commento