giovedì 29 dicembre 2022

My Demak'Up Obsession




 Struccarsi??? Sempre, sempre, sempre! Non mi stancherò ma di dirlo!

Buongiorno e bentrovati, tra cene, paillette, glitter e make up, questi giorni sono davvero intensi, oltre che per noi, anche per la nostra pelle, ma se c'è una cosa che non mi stancherò ma di dire è che, è fondamentale struccarsi ogni sera, perché??? Perché è il primo passo per avere una pelle bella, luminosa e fresca! E' vero lo so, si è stanchi, ma non sono quei cinque minuti per struccarci che ci cambiano la vita, anzi.....solo benessere per la nostra pelle!

I miei alleati in assoluto??? Sicuramente i dischetti struccanti di Demak'Up che da oggi sono realizzati in fibre di cotone 100% naturali e non sbiancati, un cotone di qualità nettamente superiore viene utilizzato per produrre i nostri dischetti del cuore, perché Demak'Up seleziona solo le migliori qualità di fibra di cotone per creare così dischetti resistenti e privi di fastidiosi pelucchi.

Tutto questo permette di avere un dischetto che rimuove il trucco in maniera più efficace, morbidi e decisamente più resistenti, grazie al loro particolare processo di produzione, insomma, con Demak'Up, struccarsi è davvero facile e veloce!



Quali scelgo tra Original, con doppia texture, Cocoon, texture trapuntata, Sensitive, ultra morbido adatto alle pelli più sensibili e Bio, fibre 100% bio??? Ma tutti, sono davvero unici sulla mia pelle!!

E voi, quale preferite???

E mi raccomando, struccatevi sempre!!!

Alla prossima...

Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento