lunedì 22 luglio 2019

Beauty News By Institut Esthederm!



C'è una novità nella mia Beauty Routine...
Buongiorno e bentrovati, oggi sono super carica, per affrontare una nuova settimana che si preannuncia di fuoco grazie alle elevate temperature, ma sono anche super carica per presentarvi una nuova e fantastica linea che è entrata a far parte della mia Beauty Routine, firmata Institut Esthederm!



Oggi vi parlo di Excellage e vi presento tre alleati fondamentali per la pelle del mio viso!!!
Ma, iniziamo subito.....

Iniziamo con il dire che in estate, per lo meno per me, usare una linea viso leggera delicata e fresca è una vera e proprio priorità, quindi prediligo creme in gel, leggere che si assorbono subito senza lasciare quella sensazione di pesantezza che una classica crema può lasciare, ma allo stesso tempo, la mia pelle ha bisogno di idratazione, tutto questo l'ho trovato nella linea Excellage di Institut Esthederm, una linea che mi ha piacevolmente sorpresa!!

Quello che compie la linea Excellage sulla mia pelle è davvero ottimo: rafforza la mia pelle, nutre e idrata combattendo i segni del tempo, una vera rivoluzione!!!



Il primo prodotto che vi presento è la crema, rigenera e tonifica la pelle, grazie ad un trio di attivi anti stanchezza, drenano il sistema linfatico e stimolano il microcircolo, la presenza di olio di Camelia, ricco di Omega 3, 6 e 9, nutre in profondità la nostra pelle!
La mia pelle è da subito lenita e vellutata, il colorito è uniforme e luminoso, le rughe sono decisamente migliorate, l'ovale del viso è ridefinito e la mia pelle è idratata, il mio viso??? Tonico e rimpolpato!!!

Passiamo al contorno occhi, grazie a questa crema, il mio viso è da subito riposato e decisamente più giovane, un sistema che protegge dal foto invecchiamento e dai radicali liberi, il comfort è da subito percepibile, borse e occhiaie sono visibilmente attenuate, insomma il nostro sguardo è da subito giovane e fresco!!!

Infine non posso certo rinunciare al siero, la base dei miei trattamenti, subito dopo un'accurata detenzione, utilizzarlo è fondamentale, mattino e sera è una vera e proprio routine, questo siero nutre e dona comfort alla mia pelle, lasciandola fresca e ringiovanita da subito!!
Perfetto su una pelle stanca, rilassata e fragile!

Questa linea è fondamentale per la mia pelle e perfetta in questa stagione, Institut Esthederm, pensa sempre alla bellezza della mia pelle e il risultato è strepitoso!!
E voi, conoscete questa linea???
Aspetto i vostri commenti.....

Alla prossima!
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento