mercoledì 24 luglio 2019

Gambe leggere in gravidanza!!!



Piedi e gambe gonfie in gravidanza???
Non è certo una novità per tante!!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi l'argomento mi sta molto a cuore, sono ormai arrivata al sesto mese di gravidanza e vi assicuro che questo caldo non mi sta aiutando per niente, soprattutto per quanto riguarda gambe e piedi gonfi, ahimè un problema che colpisce diverse donne in questi nove mesi!!!

Con il caldo, la vasodilatazione aumenta ancor di più e quindi  la circolazione venosa e linfatica è rallentata ancor di più causando il gonfiore di gambe e piedi.
Tantissimi sono i piccoli accorgimenti che si possono utilizzare per stare meglio, ma io ne ho scoperto uno davvero valido, vi dico che è diventato ormai un mio alleato quotidiano, sto parlando del Gel Defaticante di Mustela, una linea pensata esclusivamente per la maternità, ma......ve ne parlo subito!!!


Il gel Defaticante Gambe, è un prodotto davvero unico che da subito da sollievo e benessere alle nostre gambe, va applicato mattina e sera, partendo dai piedi fino ad arrivare ai fianchi per stimolare al meglio la circolazione, la sensazione è davvero piacevole, fresco e leggero, se poi si vuole ottenere un effetto ancor più piacevole, soprattutto in queste giornate di caldo, basta mettere il gel in frigorifero e vi assicuro che la sensazione è davvero top!!!

Questo Gel, è garantito sia per la mia salute che quella del mio bebè, non contiene Parabeni, ftalati, caffeina, alcool e bisfenoli!
con principio attivo di avocado e estratto di mentolo per una sensazione di benessere e relax!!!

Un gran bel alleato per la mia gravidanza, e ditemi, voi conoscete i prodotti Mustela per mamme e bebè???

Alla prossima....
Baci, Marta!




1 commento: