lunedì 15 luglio 2019

Get Glowing!



Il caldo è arrivato e....si sente, quasi d'obbligo lamentarsi!!!
Buongiorno e bentrovati, con il caldo si sa, si ha meno voglia di fare, figuriamoci poi pensare di provare creme e maschere....per me un vero delirio, ma.....con Pixi Beauty e le sue novità, la giusta carica mi torna!!!
Oggi vi parlo degli ultimi trend in casa Pixi Beauty, ben 5 prodotti per brillare, per una pelle super luminosa!!!!
Una vera collezione di prodotti per brillare, ma vediamoli insieme....



Per prima cosa, per avere una pelle super luminosa, è importante la detenzione e allora via con Glow Tonic Cleansing Gel, un gel detergente idratante che rimuove le impurità, con un mix unico di acido glicolico, estratto di ippocastano, aloe e ginseng, illumina la pelle lasciandola liscia ed energizzata!

E' sempre buona abitudine, utilizzare un tonico subito dopo la detenzione, ed ecco Tone Glow Tonic, un vero e proprio must have nella nostra beauty routine, ve ne ho parlato più volte, tonifica, rassoda e rimuove le cellule morte, perfetto su tutti i tipi di pelle!



Dopo il Tonico, un siero che dolcemente esfolia la nostra pelle, Glow Tonico Serum,  affina e lenisce la grana della nostra pelle, basta massaggiare 2/3 gocce appena prima dell'idratante!

Ed ecco il momento di idratare la nostra pelle con pHenomenal Gel, un gel equilibrante che aiuta a bilanciare e stabilizzare il Ph, ne basta un piccolo tocco sulla nostra pelle, ogni giorno dopo la normale routine di detersione!



Infine, un prodotto da avere sempre con se, pratico e comodo, On The Glow, un mix unico di Vitamine, che trattano con delicatezza la nostra pelle, impossibile non averlo sempre in borsa!!!!

Ed ora, vietato non risplendere con i prodotti Pixi Beauty!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!


Nessun commento:

Posta un commento