lunedì 20 aprile 2020

Swetness For My Baby By Freshly Kids



Un tocco di tutta sulla pelle del mio bebè, un tocco di Freshly....
Buongiorno e bentrovati, il momento del bagnetto è un momento unico, un momento di coccole, un momento tra mamma e bebè....oggi lo facciamo insieme alla linea per bambini, firmata Freshly Cosmetics, ovvero la linea Freshly Kids!!!

Miei cari lettori che mi seguite da qualche anno, già sapete quanto amo i prodotti Freshly Cosmetics, perché si prendono cura della mia pelle, dei miei capelli in modo naturale, rispettando il pianeta, gli animali e noi, i prodotti Freshly Cosmetics sono unici e io li amo, ogni volta per me poterli scoprire è un'emozione, una bella fortuna!!!

Oggi vi parlo della linea Freshly Kids....unica anche lei!!!
Cosmetici sani e naturali al 100% che si prendono cura della pelle dei nostri bebè, perfetti anche sulla pelle più delicata, secca e con tendenza atopica!!!

Ma vediamoli insieme....


Quattro prodotti, gli essenziali per la sua baby beauty routine!!!

Shampoo delicato al kiwi, bagnoschiuma nutriente all'aloe, crema corpo alla mela e crema per il cambio all'avocado!!!
Un pieno di energia e un'esplosione di dolcezza sulla sua pelle!!!

Lo shampoo delicato al kiwi deterge in tutta dolcezza la cute e i capelli, una dolce schiuma da massaggiare con una delicata profanazione di fiori e mela.
Il bagnoschiuma nutriente all'aloe, con olio di cotone e avena è molto delicato per un bagno divertente e dolce, è perfetto da usare tutti i giorni ed ha una formula senza sapone.

La crema alla mela, è leggera e a rapido assorbimento, idrata e lenisce la sua pelle, ottima da massaggiare anche sul viso!!!
La crema per il cambio all'avocado, crea una barriera protettiva sulla sua pelle, dona un'immediata sensazione di sollievo aiutando a prevenire la dermatite da pannolino, il profumo è naturale.


Che dire della linea Freshly Kids, che anche questa è stata una piacevole e dolce scoperta, delicata sulla sua pelle, sicura e unica!!!

E voi, conoscete i prodotti Freshly Cosmetics???
Alla prossima....
Baci, Marta.







2 commenti: