lunedì 7 dicembre 2020

La mia Gravidanza....

 


Al fianco delle donne, per le donne con le donne....

Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi l'argomento è donna....anzi è gravidanza!!!

Mangiare bene, sano, fare attività fisica, ma in gravidanza non è abbastanza, e giunta alla terza gravidanza, posso dirvi che gli integratori sono fondamentali durante questo periodo magico!!!

Ecco che qui entrano in gioco importanti integratori come Prontogral di Leonardo Medica, quello che sto assumendo io, durante la gravidanza e l'allattamento, periodo di forte stress per la donna, c'è bisogno di DHA, un acido grasso Omega 3 che contribuisce al fisiologico sviluppo cerebrale del bimbo e successivamente alla formazione della retina e della vista.



Ma non è tutto anche le vitamine e i minerali sono davvero molto importanti e Prontogral di Leonardo Medica va a coprire tutti questi fabbisogni che il nostro corpo richiede, DHA, Vitamine, acido folico e Minerali, ne bastano due capsule al giorno!!!

Leonardo Medica, nasce nel 2014 per creare prodotti dedicati al nostro benessere, creati con rigore, ricerca negli ingredienti e qualità, ecco perché i prodotti Leonardo Medica sono sicuri!!!

Sono tutti prodotti che mirano a migliorare la nostra qualità della vita, e a soddisfare ogni nostra necessità, in particolare quelle di noi donne, e delle nostre articolazioni seguendoci in diverse esigenze!!!

E voi, conoscete il brand??? Vi affidate agli integratori???

Alla prossima...

Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento