venerdì 11 dicembre 2020

My Hair....My Beauty




 Creatività, passione e cura per i capelli....nasce Oleap Revolution!

Buongiorno e bentrovati sul mio blog, il weekend è alle porte e quale momento migliore per concederci qualche momento di benessere???

Io lo faccio coccolando i miei capelli, eh si, anche loro ne hanno bisogno, ecco che allora, oggi voglio portarvi alla scoperta di Oleap Revolution, un brand 100% Made in Italy che si occupa della cura e della bellezza dei nostri capelli!!!

Un'azienda moderna e dinamica che ricerca e sviluppa formule sempre nuove e all'avanguardia, in grado di soddisfare i più alti standard qualitativi, diverse le gamme presenti proprio per soddisfare le diverse esigenze dei nostri capelli, ma vediamo insieme i due prodotti che ho avuto il piacere di provare: 





Reconstruct Shampoo

Hydrate Mousse 

Reconstruct Shampoo, è molto delicato sul nostro cuoio capelluto e grazie alle proteine del latte, lascia morbidi e idratati i nostri capelli, delicatamente profumati e piacevolmente puliti, un vero momento di benessere per i nostri capelli!!!

Hydrate Mousse, è un trattamento idratante senza risciacquo che lascia i capelli morbidi ma allo stesso tempo leggeri e non appesantiti, anche la mousse è ricca di proteina del latte, lasciando i nostri capelli soffici come una nuvola e pronti per uno stilino davvero con i fiocchi!!!



Di questa linea, mi sono completamente innamorata, ecco che per voi, ho un regalo davvero interessante, con il codice: 97Z4NK7B3F0X avrete uno sconto fino al 31/12, che ne dite, non è una buona idea per provare la linea o per un regalo di Natale alternativo???

Alla prossima...

Baci, Marta!






1 commento: