mercoledì 2 dicembre 2020

Pelle Secca??? Uriage Xémose: il mio Must Have!


Benessere della mia pelle??? Si grazie!!!Buongiorno e bentrovati, il freddo ormai è arrivato e insieme abbiamo dato il benvenuto anche a Dicembre, un mese magico che amo!!!

Insieme al freddo, ammetto che la mia pelle, subisce qualche cambiamento, per esempio, inevitabilmente diventa secca e con se mi porta anche ad avere prurito, capita anche a voi???

Oggi vi porto alla scoperta di due nuovi prodotti che sono entrati a far parte della linea Uriage Xémose, specifica per pelle secca con tendenza atopica, che calmano il prurito, sto parlando di Xemose Spray SOS Anti-prurito e Xémose contorno occhi lenitivo.

Avere una pelle secca o molta secca, è ormai una delle patologie  più comuni, ma grazie a Uriage e alla sua linea Xémose, è possibile andare a lenire questa sensazione di pelle che tira e che da prurito, oggi vi parlo in particolare dei due nuovi prodotti appena introdotti, iniziamo....
 


Xémose Spray Sos anti prurito, per prima cosa lenisce la sensazione di prurito e idrata la nostra pelle per tutto il giorno, in modo immediato, un latte spray a rapido assorbimento che da subito una sensazione di comfort impagabile, con una durata di 48 ore, la sua texture è decisamente innovativa, ricco di olio di Illipè, Burro di Karitè, Acqua Termale di Uriage è un trattamento assolutamente da avere, la nostra pelle ci ringrazierà per questa fantastica esperienza.....io ho notato dei miglioramenti davvero fantastici, inoltre il sistema spray, è comodo e sicuramente veloce!!!



Il secondo prodotto è Xémose Contorno Occhi Lenitivo, anche questo prodotto è super promosso perché fin da subito permette di lenire quella sensazione davvero fastidiosa di pelle secca e che tira, proteggendo anche dalle aggressioni esterne, la sua texture è molto leggera e delicata, un velo sottile, da usare come contorno occhi e sulle palpebre, anche questo un prodotto da avere e io lo amo in modo particolare perché è perfetto per tutta la famiglia, dai neonati a noi adulti!!!

Con una pelle con tendenza atopica è comunque importante seguire una corretta alimentazione, cercando di bere tanto in modo da apportare idratazione anche dall'interno, mangiare frutta e verdura fresca, limitando condimenti pesanti e l'uso di alcool, insomma, il benessere e la bellezza della nostra pelle, viene anche da dentro!!!


Alla prossima...

Baci, Marta!







Nessun commento:

Posta un commento