mercoledì 20 gennaio 2021

Especially For me By Onecklace

 


I gioielli.....gli accessori che noi donne adoriamo!!!Buongiorno e bentrovati, alzi la mano chi non ama i gioielli??? Io li adoro, sono gli accessori che completano un outfit, sono fondamentali per arricchirlo con quel tocco di stile che solo loro sanno dare, a volte basta un outfit semplice ma un gioiello importante che stravolge tutto e ci dona una luce completamente diversa!!!

Io sono amante dei gioielli particolari, per esempio adoro tutto ciò che è personalizzabile perché così puoi rendere unico un qualcosa, e anche nei gioielli lo trovo molto importante, proprio come questa collana che indosso oggi, firmata Onecklace!
Questa la amo in modo particolare perché rappresenta la mia famiglia, i miei bimbi, l'ho scelta perché ho potuto inserire le loro iniziali e averli sempre con me, Onecklace, nasce nel 2012 creando gioielli personalizzati, ogni gioiello è creato con grande passione e stile, rifinito nei minimi particolari, proprio perché ogni gioiello deve essere unico.

Solo qualità nel creare gioielli davvero unici, sapienti gioiellieri che creeranno qualcosa di davvero  speciale, grazie anche all'uso di tecnologie davvero all'avanguardia avremo un prodotto di artigianato artistico e creativo.

I tempi per creare e ricevere il nostro gioiello sono brevi, circa 10 giorni, il pagamento è sicuro e la spedizione davvero top, per non parlare del packaging che è davvero di gran classe!!
Che ne dite, vi piace la mia scelta??? Io la adoro!
Date un'occhiata perché sono certa che anche voi troverete qualcosa di davvero speciale e unico che fa al caso vostro!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







1 commento: