lunedì 4 gennaio 2021

Iniziamo l'anno in bellezza!

 


A tutta dolcezza, per iniziare il 2021 con il piede giusto....Buongiorno e bentrovati, ma soprattutto, benvenuto 2021, un anno nuovo, con la speranza che sia un anno migliore del 2020, che le cose cambino e che si torni a vivere, perché non so voi, ma quest'anno non è stato vivere ma sopravvivere....

Quest'anno lo voglio incominciare qui sul blog con tanta dolcezza e le coccole di Mustela, che ne dite, non è una buona idea???
Per me si, in particolare perché Mustela è un brama che ci accompagna nella nostra quotidianità con Giorgio e presto anche con Baby C, accompagnandoci ogni giorno con i suoi prodotti, veri e propri Must Have!!!


I prodotti di cui vi parlo oggi, sono entrati nel nostro quotidiano in poco tempo, e alcuni di questi saranno perfetti per Baby C....
I prodotti Mustela sono in media formulati con il 95% di ingredienti naturali, sono esclusi tutti quegli ingredienti che sono nocivi alla pelle, testati dermatologicamente e da oltre 60 anni si occupa di creare prodotti sicuri e san sulla pelle dei nostri bimbi, individuando così ben quattro tipi di pelle e per ognuno, creare una linea di prodotti specifici!!!
Mustela inoltre sostiene anche noi genitori, seguendoci e dandoci consigli, grazie ai video presenti sul sito, standoci accanto e sostenendoci, inoltre è vicina al pianeta, utilizzando flaconi 100% riciclabili, anche l'inchiostro utilizzato è a base di olii vegetali!!!
Come si fa a non amare Mustela per i nostri bimbi????
Impossibile, inoltre vi ricordo che su Mustela Shop, ci sono i saldi, un peccato non approfittarne!!!!

Alla prossima...
Baci, Marta!






1 commento: