venerdì 12 aprile 2019

City Make up



Oggi, vi porto in un mondo tutto colorato, quello del make up Essence!!!!
Buongiorno e bentrovati, pronti ad iniziare una nuova giornata a tutto make up???
Io non vedo l'ora di presentarvi questa collezione davvero deliziosa di Essence make up!!!



Iniziamo dagli occhi con due palette davvero super ispirate alle grandi città: G'Day Sydney e Bello New York, i colori sono altamente pigmentati, ogni palette ci racconto lo stile di vita delle più trendy città del mondo, per G'Day Sidney, i colori sono caldi e ci ricordano l'estate, mentre per Hello New York, i colori sono iridescenti tra il grigio e il viola!!!

Altri tre prodotti e completiamo il nostro make up occhi: You better work, il mascara, waterproof sono perfetti anche dopo una lezione super scatenata in palestra, lunghezze mozzafiato e ciglia super definite, mai più senza!!!
Eyeliner The Dip, la punta è sottile e ad alta precisione, facile da applicare, è perfetto per ogni tipo di make up vogliamo realizzare!!!!
You Better work primer, è un alleato davvero irrinunciabile per quando andiamo in palestra, basta applicarlo prima dell'ombretto, come base e la tenuta è davvero eccezionale!!!!! Irrinunciabile!!! 

Non possiamo certo dimenticarci del viso e allora ecco la palette Hey Cheeks, ben sei tonalità tra Matt e Shimmer, molto comode da sfumare anche tra loro, sono perfette su qualsiasi tipo di pelle e danno da subito un effetto fresco e super Glam!!!
#Insta Perfect, un'illuminante in versione liquida, bastano poche gocce mixate al nostro fondotinta e il risultato è davvero super!!!
Se pensiamo al fondotinta, vi propongo una crema colorata idratante sempre della linea You Better Work, il finish è molto naturale con filtri anti UVA/UVB è perfetto anche per attività all'aperto!!!
Infine dobbiamo fissare il nostro make up per farlo durare il più a lungo possibile, l'effetto è Matt e la sensazione di freschezza sul nostro viso è garantita!!!!



Piccole coccole anche per le nostre labbra, con My Beauty Lip, per labbra morbide e delicate, idratate e rivitalizzate......favolosi!!!



Per un make up perfetto non possiamo certo dimenticarci delle nostre mani, anche loro hanno bisogno delle giuste cure e le unghie curate sono sempre un buon biglietto da visita, la formula è effetto gel, colori intensi e brillanti in più, udite udite, sono Vegani!!!! Davvero favolosi!!!



Con tutta questa linea il make up è davvero fantastico e....super trendy, vi piace????

Alla prossima...
Baci, Marta!



1 commento: