venerdì 26 aprile 2019

Lingerie by Brastop


Quando scegliamo la nostra lingerie a cosa pensiamo??? Sicuramente a sentirci belle!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi il tema è la lingerie e l'importanza di scegliere quella giusta, quella che ci fa sentire belle e comode sotto i nostri abiti!!!
Quindi, sfatiamo il mito che le donne sono alla ricerca di una bella lingerie solo per piacere agli uomini, per carità, ci sarà una parte che la penserà così ma è davvero importante indossare l'intimo giusto e sentirci bene!!!



Oggi vi propongo questo completo vila che ho acquistato su Brastop, un sito di lingerie on line, specializzato in coppe più grandi rispetto ad una A, B, C, perché non è facile trovare un bel completo ad un prezzo veramente accessibile, ecco su Brastop, questo è davvero possibile, inoltre il personale è sempre a disposizione per qualsiasi consiglio e info, la missione di Brastop è quella di farci sentire favolose con le nostre curve!!!!
Scegliere di fare acquisti su Brastop è un momento davvero unico, rendere felici e soddisfatti i propri clienti, è una mission davvero importante, e la parola WOW è davvero fondamentale dopo aver fatto shopping, ti senti coccolata dall'inizio alla fine, i pagamenti sono sicuri, la consegna è super veloce e abbiamo ben 30 giorni di tempo per il cambio, non male vero????
Ma su Brastop, non troviamo solo completi intimi, possiamo trovare una grande scelta di Sportswear, Nightwear e Costumi, per tutte le taglie e per tutte le esigenze, non c'è che l'imbarazzo della scelta!!!



Il mio completo???
E' di Curvy Kate, il modello Princess , in viola, con coppe trasparenti e pois floccati, pizzo floreale per un tocco femminile ed elegante, con ferretto e coppe non imbottite, dona sostegno e un senso di leggerezza, un completo davvero chic e femminile, da sfoggiare everyday!!!

Che ne dite, vi piace???
Aspetto i vostri commenti....

Baci, Marta!






1 commento: