lunedì 29 aprile 2019

Monday for Make up



Iniziare il lunedì con una buona dose di make up????
Beh sicuramente il mio sogno!!!!
Buongiorno e bentrovati, oggi ho voglia di parlarvi delle novità in casa Catrice!!
Catrice è un brand di make up sempre super attento alle tendenze delle passerelle, niente sfugge ai creatori, si passa da colorazioni classiche a quelle più colorate per creare diversi look, anche quelli più audaci, texture ricercate e formule innovative, anche il packaging è sempre al passo coi tempi, ma punto di forza che caratterizza il brand, è sicuramente il prezzo: Piccolo, piccolo!!!

Ogni anno vengono create fino a 14 collezioni in limited edition, tutto questo per soddisfare tutte noi, sempre alla ricerca di pezzi nuovi e rigorosamente alla moda!!

Ma vediamo insieme gli ultimi pezzi creati da Catrice per creare un make up davvero da urlo!!!



Iniziamo dal viso, con il primer HD Active Performance, perfetto come base per il fondotinta, a prova di sudore, aiuta inoltre a nascondere le piccole imperfezioni e i pori dilatati, leggero sulla pelle ha un fattore di protezione 30.
Golden Dust Highlighter è un illuminante in crema con il pratico dosatore, permette di mettere in evidenza e dare un tocco di luce al nostro incarnato, inoltre è vegano!!!
1 Minute Face Perfector, è una delicata mousse dall'effetto Matt ma che crea un effetto pelle radiosa, si adatta a tutti i tipi di pelle in base alla quantità di prodotto utilizzato, davvero un prodotto fantastico!!!!


Glow Illusion è una cipria in polvere, leggera, con particelle di luce riflettenti, perfetta per illuminare il viso, basta utilizzarla con un maxi pennello anche su tutto il viso.



Due i prodotti must have per gli occhi, It's Easy Tattoo Eyeliner è waterproof ed ha una punta di precisione, è perfetto e resistente al sudore, alle lacrime e all'acqua.
Insieme il mascara Glam & Doll Boost, che rende le ciglia voluminose e extra lunghe, un mascara che mantiene quello che promette, l'effetto? Davvero favoloso!!!


















Non possiamo certo non pensare alle labbra con ben due colori della linea Power Plumping Gel, il rossetto con texture in gel che dona una piacevole leggerezza sulle labbra, lasciando labbra morbide e distese, dieci le nuance io ho scelto il colore 010 e 090 uno naturale e uno di un bel colore rosso.
Insieme vi presento Generation Plump & Shine, un lip gloss dall'effetto lucido e perlato, l'effetto sono labbra a tutto volume, la texture è cremosa e per niente appiccicosa, cinque i colori!!!

Infine non dimentichiamoci delle nostre mani, anche loro hanno bisogno delle giuste cure e allora un pò di colore con Galactic Glow, ben 8 colori traslucidi e iridescenti per donare all'unghia un tocco decisamente brillante!!!
Ma insieme c'è anche More than Nude, come dice il nome sono tonalità nude ma dall'effetto super lucido e chic, la coprenza è leggera.
E per finire c'è ICO Nails che dura ben 7 giorni, un sogno, arricchito con olio di Acai, aiuta a rigenerare l'unghia, nutre e idrata, il pennellino è professionale e permette una stesura impeccabile, da avere!!!!



E adesso ditemi, come si fa a resistere a un make up di qualità con un prezzo piccolo????
Io proprio non ci riesco!!!!

Alla prossima....
Baci, Marta!







3 commenti:

  1. I primi quattro prodotti devo dire che mi incuriosiscono molto.
    Nuovo post “Primavera: Come vestirsi a un matrimonio.” ora su https://www.littlefairyfashion.com

    RispondiElimina
  2. sono curiosa di questi prodotti.

    RispondiElimina