mercoledì 24 aprile 2019

#skintreats by Pixi Beauty



Vi va di coccolare un pò la pelle del nostro viso????
Pochi gesti ma quelli giusti, per una pelle davvero perfetta!!!


Buongiorno e bentrovati, oggi primo appuntamento con il blog dopo qualche giorno di relax per le vacanze di Pasqua, ne avevo proprio bisogno, sono state giornate davvero molto impegnative che presto ve ne parlerò.....
Ma oggi voglio parlarvi delle ultime novità in casa Pixi Beauty, la bellissima box #skintreats!!!

Di cosa si tratta??? E' presto detto, una favolosa box che contiene tutto il necessario per una pelle davvero luminosa e sana, basta scegliere la maschera perfetta e rilassarsi per un attimo, i risultati???
Saranno da subito visibili!!!

Ma vediamo insieme le maschere che Pixi ci propone.....



Per prima, iniziamo con una maschera purificante, con la T-Zone Peel-Off Mask, Peel off per rimuovere la impurità e ridare vita alla pelle stanca, grigia e spenta, con avocado, cetriolo, te verde ed estratto di bamboo aiuta inoltre a rassodare, basta applicarla 1/2 volte solo sulla zona a T in uno strato abbastanza spesso, aspettare fino a completa asciugatura e poi rimuovere delicatamente, è importante evitare il contorno occhi e se la pelle è arrossata!!!



La Glow Mud Mask, anch'essa è una maschera purificante che illumina e rivitalizza la nostra pelle, con Caolino Clay, sale marino e ginseng, la si può utilizzare 2/3 volte alla settimana su tutta la pelle del viso tranne il contorno occhi!!



Peel & Polish, un peeling enzimatico per una pelle liscia e morbida dall'aspetto sano, un vero trattamento professionale ma direttamente a casa, lo si applica su viso e collo, lo si lascia agire per due minuti e poi si sciacqua delicatamente, con acido lattico, estratto di papaia ed estratto di zucchero di canna!!!



Detoxif eye, sono dei patches per gli occhi con acido Ialuronico e Caffeina, basta applicarli sulla parte basse degli occhi, lasciare agire per 10 minuti e massaggiare il gel in eccesso, si possono utilizzare anche tutti i giorni per uno sguardo fresco e rilassato.



Glow Glycolic Boost è una maschera in tessuto, perfetta da utilizzare dopo un'accurata pulizia del viso e prima della crema idratante, lasciare agire per 10/15 minuti e poi tamponare il siero in eccesso su viso e collo, il risultato??? Super Glow!!!
E per un effetto ancora più Super, basta conservare la maschera in frigorifero!!!



Infine dopo che vi ho presentato tutte le maschere della box, non mi sono certa dimenticata del panno in microfibra, perfetto per rimuovere le impurità della pelle o per rimuovere le maschere dalla pelle del nostro viso!!!
E oggi, che maschera facciamo???

Alla prossima....
Baci, Marta!








1 commento: