mercoledì 17 aprile 2019

My Pink Treatement...


Crediamo nella Cosmetica Toxic Free..... By Freshly Cosmetics!
Buongiorno e bentrovati, ogni volta che vi parlo Freshly Cosmetics, ogni volta io mi innamoro sempre più!!!
Avete presente il brand del cuore, quello di cui vi fidate e che ogni prodotto è una vera scoperta e un ohhhhhhhh di stupore???? Ecco questo per me è Freshly Cosmetics!!!

Di Freshly Cosmetics ho provato veramente tanti, tanti prodotti ed è impossibile non amarli....oggi sono super felice di potervi presentare Rose Quartz Facial Cleanser!


Di cosa si tratta????

Ve lo racconto subito!!!!

E' un detergente delicato, senza sapone!!!
Si, avete capito bene, senza sapone così la nostra pelle non ha quella brutta sensazione che tira, ma grazie agli ingredienti naturali di estratti di piante, deterge in profondità ed è una valida alternativa ai detergenti chimici!!!

Con fiori di Loto, olio di mandorle dolci, olio vergine di chia e acido ialuronico vegano, tutti questi ingredienti rendono la nostra pelle luminosa e vitale, il profumo è semplicemente unico, un tocco agrumato con limone, pompelmo e mandarino ma non solo, mela, ananas e sandalo, una vera coccola per la nostra pelle!!!

Perché lo amo???
Perché pulisce la mia pelle in profondità ma nel suo rispetto in tutta delicatezza, regola la secrezione sebacea e riduce i pori, idrata e rinvigorisce la mia pelle!!!
Inoltre, è adatto anche alle più sensibili, non irrita gli occhi ed è senza glutine!!!

Come non amarlo????
E voi lo conoscete?????

Alla prossima.....
Baci, Marta!





Nessun commento:

Posta un commento