venerdì 5 aprile 2019

My perfect skin with Mossa Cosmetics!



Avere una pelle sana, bella e luminosa, non è forse un sogno di tutti noi?????
Buongiorno e bentrovati sul mio blog, oggi vi porto news dal mondo beauty, tornando a parlarvi di Mossa Organic Skincare, se non vi ricordate, ve ne avevo già parlato qui!!!



Inizio dicendovi che tutti gli ingredienti utilizzati nei cosmetici Mossa, sono certificati Ecocert-Cosmos, sono sicuri sulla nostra pelle e sicuri per il nostro Pianeta, ma non solo, Mossa ha un occhio di riguardo anche per il packaging, infatti sono imballaggi riciclabili!!!

Amore per la pelle e per il Pianeta senza mai scendere a compromessi, solo ingredienti ottimi e sani per la bellezza della nostra pelle, perché gli ingredienti naturali sono ingredienti migliori, nessuna fragranza sintetica, niente coloranti artificiali, niente crudeltà nei confronti di animali o pianeta!!!

Ma diamo subito un'occhiata ai due prodotti che ho avuto il piacere di provare!!!



Il primo prodotto è una crema mousse naturale, a base di acido di ribes bianco, deterge la pelle ma in tutta delicatezza, rimuovendo anche il make up, la pelle è da subito liscia, fresca e luminosa, senza alterare il PH della pelle, ed è perfetta su tutti i tipi di pelle!!!
Facile e veloce da utilizzare, basta massaggiare una piccola quantità e poi sciacquare con acqua!!!



Il secondo prodotto, è uno scrub esfoliante e purificante al carbone vegetale e ribes nero, purifica e disintossica la pelle, grazie alle proprietà del carbone attivo, i pori sono da subito liberi, il ribes nero invece, ricco di antiossidanti, migliora decisamente l'idratazione della pelle, la formulazione è cremosa, lascia la pelle morbida e vellutata!!!

Come applicarlo, sulla pelle umida effettuando un massaggio delicato e circolare, la si può usare fino a 2/3 volte a settimana!!!Adatta anche alle pelli delicate!



Mi piace molto questa linea e soprattutto ne ho tratto fin da subito beneficio, ultimamente la mia pelle è disidratata e sembra quasi una pelle adolescenziale ahimè....in realtà con i giusti prodotti e loro lo sono stati e lo sono, ho visto un netto cambiamento, del resto perché usare prodotti chimici quando per il nostro miglior risultato possiamo avere i migliori benefici dalla natura????

Cosa ne pensate dei prodotti naturali??? Li utilizzate???

Alla prossima....
Baci, Marta!








1 commento: