venerdì 13 marzo 2020

Around with you!


Apprezzare le piccole cose, apprezzare una breve passeggiata....
Buongiorno e bentrovati, in queste giornate grigie e strane, ci si ferma e si riflette, si apprezzano  le piccole cose, come aprire la porta di casa e fare quattro passi nella natura, quella natura che nel tram tram di tutti i giorni non ci rendiamo nemmeno conto di avere intorno!!!
Si apprezza il fatto di abitare in un luogo sereno, calmo tranquillo e perché allora non approfittarne??? Siamo io e te.....


Oggi esco con Kinder Hop!!!

Un marsupio pratico ed ergonomico che mi permette di muovermi in totale libertà avendo il mio piccolo sempre con me!!!

Il mio è il modello Multi Soft, pratico, morbido e ergonomico, si può regolare in altezza e larghezza, grazie al sistema di cinghie e cordoncini.
Morbidissimo, anche per i bimbi più piccoli, in cotone pettinato, morbido e traspirante, grazie ai diversi tipi di allacciatura si può indossare in diversi modi così che si può utilizzare sin dalla nascita fino ai 3/4 anni di età, gli spallacci sono morbidi ed imbottiti così che anche per noi mamme portare il nostro bimbo diventa comodo e la schiena non soffre!



Tutti i marsupi Kinder Hop, sono consigliati anche dall'International Hip Dysplasia Institute, perché sicuri per le articolazioni e le anche dei nostri bimbi.

Il marsupio Kinder Hop, può portare i bimbi da 3,5 Kg fino a 20 Kg, creato a mano in Polonia e garantito 24 mesi!!!

 Come sempre i dettagli sono quelli che fanno la differenza, poter portare il mio bebè sempre con me è
davvero bellissimo, non solo per una passeggiata all'aperto ma anche a casa, così che posso fare tutto con lui sempre con me ma con le mani libere.

Dove acquistare il marsupio Kinder Hop???

Direttamente sul sito, acquistare è facile e veloce inoltre abbiamo 30 giorni per restituirlo!!! Diversi i modelli, e le fantasie, da scegliere in base al proprio stile, io l'ho scelto grigio!!!

Comodo vero????

E voi, che ne pensate, vi piace il mio Kinder Hop???



Alla prossima.....
Baci, Marta!
























Nessun commento:

Posta un commento